Non photo reposare
Quanto costa il mare? Non è facile rispondere. Nel mio caso una sveglia alle 6 e 30 di mattina tutti i giorni feriali. Infatti preferisco abitare di fronte alla baia di Dublino e sentire la brezza marina tutte le sere che stare vicino al business park dove lavoro a Dublin West. Esistono vari tipi di mare. Per ragioni affettive e climatiche sono legato a quello della mia Sardegna che non andavo a trovare da Maggio. Ora sono appena tornato da alcuni giorni sardi dove ho fatto il mio classico percorso Arbatax / Ogliastra: passeggiata serale a CoccoRocci, gita in gommone per Cale, visita osservatorio astronomico di Monte Armidda, trekking a Goloritzè, escursioni mistiche a Domus de Janas e Nuraghi, bagno di mezzanotte al Golfetto, mangiata di Culurgiones e Sebadas.
Per l’occasione ero in compagnia di Korinna una ragazza ungherese e della sua amica Réika. Ho conosciuto Korinna 3 anni fa quando coordinai nel Lazio un campo di lavoro internazionale (uno dei migliori a cui abbia partecipato e il meglio riuscito che abbia mai organizzato); 3 anni fa quando non avrei mai pensato di poter lavorare in una multinazionale americana.
A Dublino mi ha accolto il sole. Forse l’estate non è ancora finita.
Pic: A Cala Goloritzè – Sardegna (photo by Réika)
Song: Andrea Parodi – Non Potho Reposare
Link: www.roiate.3000.it
viaggi overseas
Next Post
Hazlitt’s House
cucina
Buvy ( )
Bellissima Cala Goloritzè! Quando andavo in Sardegna tutti gli anni era tappa obbligata, nonostante la camminata (a risalire) che mi uccideva!